venerdì 6 novembre 2009

Sul Seminario Distrettuale del Distretto 2120 ( Basilicata e Puglia) a Molfetta il 31 Ottobre 2009 a Molfetta

I Seminari per lo Sviluppo dell'Effettivo e l'Espansione dei Club si stanno svolgendo nei Distretti della Zona XII nei tempi programmati dai rispettivi Governatori .
L'ultimo in ordine di tempo, ai lavori quale ho partecipato per invito del Governatore Romano Vicario, è stato quello tenuto a Molfetta il 31 Ottobre u.s..
Sono lieto di attestare, in proposito, di avere partecipato ad una "speciale" occasione rotariana.
Hanno contribuito al successo dell'evento , e sono lieto di darne ammirata testimonianza, l'impegno del Governatore Vicario e del suo "staff"distrettuale, la cooperazione del Club di Molfetta degnamente rappresentato dal Presidente Altomare, la partecipazione corale dei Past Governatori del Distretto, la folta presenza di rotariani dei Club, lo svolgimento nel rispetto dei tempi - La Mastra "rules"- e la successione ordinata dei vari ed importanti argomenti trattati, la qualità delle relazioni e degli interventi , il clima di sentita partecipazione.
Sono stato colpito particolarmente dalla valutazione statistica della presenza rotariana nelle varie aree distrettuali messa in relazione , per quanto attiene le possibilità e le prospettive di espansione , con le dinamiche economiche e sociali nel territorio del Distretto.
Non solo auspicio ma positive e realistiche premesse di sviluppo e di espansione del Rotary nel piccolo grande Distretto 2120. "Quod est in votis" ( e negli obiettivi di John Kenny ).
Con amicizia ,
Pietro Pasini, RRIMC

Nessun commento:

Posta un commento